Termini e condizioni

L'Associazione per i mercati finanziari in Europa (AFME) no garantisce l'accuratezza delle informazioni disponibili attraverso tali siti web. I materiali e i dati forniti tramite questo sito sono destinati esclusivamente ai fini di informazione generica, e non intendono fornire specifici consigli d'investimento, fiscali, commerciali o legali ad alcuna persona o entità. La AFME no garantiscono l'esattezza, la tempestività né la continua disponibilità di alcuna informazione su siti web non affiliati accessibili mediante i collegamenti di questo sito web o comunque attraverso di esso. Questo non è un elenco completo di tutti i siti riguardanti questo argomento. Inoltre la fornitura di tali collegamenti non implica né il sostegno né l'approvazione di tali siti web da parte della AFME. Nell'accedere ad uno di questi siti l'utente esce dal sito della AFME. Alcuni contenuti di questo sito web sono coperti dal copyright della AFME o di fornitori di contenuti di questo sito. L'utente accetta che le informazioni fornite su questo sito saranno utilizzate esclusivamente per uso e vantaggio personale e non commerciale, e queste informazioni non possono essere distribuite, vendute, trasferite o rese disponibili in altro modo a soggetti terzi. L'utente non può copiare, ricompilare né creare opere derivate dalle informazioni fornite su questo sito. Inoltre non può utilizzare i marchi commerciali di AFME o di qualsiasi fornitore di contenuti di questo sito web. Si raccomanda ai lettori di consultare i propri consulenti prima di intraprendere azioni sulla base di informazioni contenute in questo sito web o su qualsiasi sito al quale esso possa essere collegato. Questi materiali sono stati preparati ai soli fini di informazione e non costituiscono consigli d'investimento di alcun genere, né offerte di acquisto, vendita o promozione di prodotti o servizi. Nessuna decisione d'investimento deve essere basata su questi materiali. Le richieste di utilizzo delle informazioni disponibili su questo sito in deroga alle restrizioni dei presenti Termini e condizioni devono esser indirizzate a James.Kotsomitis@afme.eu.

È consentito fornire collegamenti ai contenuti del nostro sito a fini d'informazione a condizione di accettare quanto segue:

  • Usare un URL testuale per il collegamento al contenuto nel sito InvestinginbondsEurope.org. Non è consentito usare logotipi in mancanza di previo consenso scritto.
  • Non immettere in un frame o usare alcuna tecnica basata su o simile a i frame per includere contenuti del sito Investing in Bonds Europe.
  • Non è consentito suggerire né lasciare intendere alcun tipo di affiliazione con AFME, e tantomeno la sussitenza di una loro approvazione dei propri prodotti e servizi.

AFME si riserva il diritto di richiedere la rimozione di qualsiasi collegamento dal sito web dell'utente. Tali richieste devono essere soddisfatte immediatamente.

L'Associazione per i mercati finanziari in Europa è un marchio registrato della Associazione per i mercati finanziari in Europa (AFME). L'uso non autorizzato dei marchi questo e altri di proprietà di AFME è vietata.

Dati e informazioni di terzi

I seguenti termini e condizioni si applicano soltanto alle informazioni e ai dati disponibili su Investing in Bonds Europe e forniti dai soggetti terzi indicati nel presente documento.

  • Standard & Poor’s
    © 2008, Standard & Poor’s Securities Evaluation Services (“S&P”). Le informazioni fornite da S&P non possono essere utilizzate in alcun modo a fini commerciali. La riproduzione, la pubblicazione o la distribuzione delle informazioni fornite da S&P sotto qualsiasi forma è proibita salvo previo premesso scritto di S&P. A causa della possibilità di errori umani o meccanici da parte delle tali fonti di S&P, di Standard & Poor’s o di altri, Standard & Poor’s non garantisce la correttezza, l'adeguatezza, la completezza né la disponibilità di alcuna informazione e non è responsabile per eventuali errori o omissioni né dei risultati derivati dall'uso di tali informazioni. S&P NON OFFRE ALCUNA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICATA, IVI INCLUSE MA NON LIMITATAMENTE A QUELLE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER QUALSIASI SCOPO O USO PARTICOLARE. In nessun caso S&P potrà essere responsabile di qualsiasi danno indiretto, speciale o consequenziale in relazione all'uso delle informazioni usate da S&P da parte del sottoscrittore o di altri.
  • Moody’s
    © 2008, Moody’s Analytics, Inc. e i suoi titolari di licenza (“Moody’s”). Le valutazioni (“Rating”) di Moody sono di proprietà di Moody e/o dei suoi titolari di licenza e sono protette dal copyright e da altre leggi sulla proprietà intellettuale. I Rating sono concessi in licenza alla AFME da Moody. I Rating e le altre informazioni fornite da Moody non possono essere in alcun modo usati a fini commerciali. I RATING NON POSSONO ESSERE COPIATI O ALTRIMENTI RIPRODOTTI, RICONFEZIONATI, ULTERIORMENTE TRASMESSI, TRASFERITI, DISSEMINATI, REDISTRIBUITI O RIVENDUTI, O CONSERVATI DA ALCUNO PER L'USO SUCCESSIVO A TALI FINI, NÉ PER INTERO NÉ IN PARTE, SOTTO ALCUNA FORMA O GUISA E IN ALCUN MODO IN ASSENZA DI PREVIO CONSENSO SCRITTO DI MOODY'S.

    A causa della possibilità di errori umani o meccanici da parte delle fonti di Moody's, della stessa Moody's o di altri, Moody e i suoi titolari di licenza non garantiscono la correttezza, l'adeguatezza, la completezza né la disponibilità di alcuna informazione, e nessuno dei detti soggetti sarà responsabile per eventuali errori o omissioni né dei risultati derivati dall'uso di tali informazioni. I Rating e le altre informazioni di Moody's sono concessi in licenza "nella condizione in cui si trovano", e Moody's e i suoi titolari di licenza non offrono garanzie espresse né implicate, ivi inclusa ma non limitatamente a qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per usi o scopi particolari. In nessun caso Moody's e i suoi titolari di licenza potranno essere considerati responsabili di danni indiretti, speciali o consequenziali in connessione con l'uso delle informazioni fornite da Moody's da parte dell'utente o di altri. Inoltre, senza limitazioni di quanto sopra indicato, in nessun caso Moody's e i suoi concessori di licenza saranno in alcun modo responsabili verso l'utente o verso qualsiasi altro soggetto per un importo superiore a quello pagati dall'utente in cambio delle informazioni di Moody, o a cento dollari ($100) se detto importo è più elevato di cento dollari.

    Moody’s® è un marchio registrato.

Lo scopo del presente materiale è puramente informativo e non costituisce in alcun modo una consulenza di investimento, né un'offerta per l'acquisto, la vendita o la promozione di alcun prodotto o servizio. Nessuna decisione relativa agli investimenti dovrebbe essere basata sul presente materiale. Si prega di leggere i nostri Termini e condizioni di utilizzo.